La Dimora online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Dimora online

forum delle coppie adottanti con l'Associazione La Dimora onlus


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pranzo di Natale

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pranzo di Natale  Empty Pranzo di Natale Lun Nov 29, 2010 12:22 pm

Nilu



Cari amici, ieri, al pranzo di Natale svoltosi a Lochere, ho rivisto un sacco di amici con tante belle novità...per me era la seconda volta che partecipavo ed ho avuto la bellissima sensazione di essere in una grande famiglia, è stato stupendo il calore che ho ritrovato.
Sono stata molto felice di rivedere Martina e Stefano, Claudia e Riccardo, Giordano ed Alessandra e conoscere i loro bellissimi figli ...oltre che rivedere tanti compagni di corso e sentire le loro novità...tante coppie in partenza e poi Luca ed Alessandra in Colombia visti grazie a Skype...quante emozioni! Credo che queste siano occasioni per sentirci meno soli in questo lungo e complicato percorso oltre che vedere che "si può fare"...che è un percorso che porta ad un risultato concreto quali le nuove famiglie che sono state presentate! A volte, con il tempo che passa, si corre il rischio di pensare che è un sogno irrealizzabile mentre lì ne ho incontrati molti di realizzati!!
Grazie dell'ottima organizzazione e dell'affetto che mi avete trasmesso.
Buon Natale a tutti!!
Luisella

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Pranzo Etnico Calavino

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.