La Dimora online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Dimora online

forum delle coppie adottanti con l'Associazione La Dimora onlus


Non sei connesso Connettiti o registrati

....chi c'è il 1° Maggio a Trento??

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Empty Re: ....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Mer Mag 05, 2010 10:11 pm

claudia



ciao Nilu e ciao a tutti!sono Claudia e ti rispondo a nome mio e di Riccardo ...!sicuram il 1 maggio sarai stata in qualche bel posto...noi eravamo a Trento e ti assicuro che è stata una SPENDIDA GIORNATA proprio come dice VASCO!!!!oltre allo squisito piatto etnico che abbiam preferito a quello dell'anno scorso,ma di questo poco importa,l'importante è stato rivedersi,ritrovarsi e vivere grandi emozioni insieme,poi i bimbi che c'erano sono veramente tutti,tutti stupendi!!é stata una giornata piena di sorpresone con le nuove p proposte a coppie che conosciamo e la partenza di altri...quante cose ci siam detti!!!! Very Happy il prossimo anno se puoi non mancare perchè merita!!!e speriam di esserci in molti molti di più......vero Martina????ciao besitos a todos Shocked

2....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Empty Re: ....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Mer Mag 05, 2010 10:37 am

Nilu



Caro Riccardo,
io il primo maggio non c'ero...ero un pò lontanuccia!
Com'è andata? mi è dispiaciuto un sacco, sia perchè mi avrebbe fatto piacere rivedervi, sia perchè l'aria che si respira con tutti i componenti della grande famiglia Dimora è molto positiva ma anche per tutti i piattini squisiti che sicuramente vi sarete pappati mentre io dovrò aspettare l'anno prossimo...acc.. Suspect
Allora? qualche raccontino?

Inoltre continuo a tenere dita incrociate per voi e Martina... Wink info info cheers

un abbraccio

Admin

Admin
Admin

Riccardo Ciao,
fino a questo momento, abbiamo circa un centinaio di iscritti tra grandi e piccini, e ne prevediamo almeno un'altra ventina entri le prossime ore, quindi saremo un bel gruppetto e avremo da discutere, parlare e soprattutto divertirci e fare festa!!!! cheers jocolor Very Happy Ciao Giuseppe afro

https://ladimoraonline.forumattivo.com

4....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Empty ....chi c'è il 1° Maggio a Trento?? Dom Apr 18, 2010 7:21 pm

riccardo



Salve saluti a tutti sono Riccardo il marito di Claudia.

Posto un nuovo post per darci una "contatina" per l'evento del 1° Maggio...

spero di rivedere tutti gli amici cheers cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.